Segui

Come posso effettuare un reso?

Nessun problema! Se, per qualsiasi motivo, non sei soddisfatto del tuo ordine puoi chiederne il rimborso e restituirlo in maniera facile, veloce e gratuita.


Come fare? Entra nel tuo account e vai nella sezione “I miei ordini”. Seleziona l’ordine contenente i prodotti che vuoi rendere e clicca su "Traccia l'ordine", accanto all'indirizzo di consegna. Sulla nuova schermata, clicca su "Richiesta Reso" in alto a destra. Segui passo dopo passo le istruzioni del portale e inviaci la tua richiesta di reso. Riceverai una conferma via mail contenente la Lettera di vettura da applicare all’esterno del pacco che restituirai e una bolla da inserire all’interno.

Puoi scaricare la lettera di vettura e la bolla di reso direttamente dalla pagina di tracciamento dell'ordine, nella sezione "Dettaglio Resi".


Gli articoli da rendere devono essere nelle condizioni in cui sono stati ricevuti, adeguatamente confezionati. Nel caso in cui non si disponga della scatola originale, il cliente dovrà restituire il prodotto imballato in maniera idonea. Qualora si voglia rendere un articolo non difettoso o non consegnato danneggiato, il prodotto deve essere restituito in stato di sostanziale integrità (pulito, privo di graffi, danni, ammaccature, abrasioni).


Per maggiori informazioni sulle modalità di restituzione dei prodotti, ti invitiamo a consultare la sezione "Termini e condizioni" del nostro sito. Il diritto di recesso è regolato dalle normative vigenti.

Powered by Zendesk